Silo, Apple TV+ conferma la produzione della seconda stagione

0

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Silo, serie Apple Original basata sulla trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey, bestseller del New York Times interpretata e prodotta da Rebecca Ferguson.

Sin dal suo lancio il 5 maggio 2023, Silo è stata subito salutata come una serie “avvincente e ricca di star”, “da non perdere” e “TV di fantascienza semplicemente trascendente”.

Di settimana in settimana, la serie ha attratto un numero crescente di spettatori e ha ottenuto rapidamente lo stato Certified Fresh su Rotten Tomatoes.

Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa posta un miglio sottoterra li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale.

Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali.

Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.

L’ottavo episodio della prima stagione di Silo sarà presentato il 16 giugno 2023 su Apple TV+.

Dove vedere Silo