Silent Hill: Ascension, il nuovo trailer della spaventosa serie streaming giocabile di Konami

0

Genvid Entertainment e Konami presentano un nuovo trailer di Silent Hill: Ascension, serie streaming interattiva che debutterà entro la fine del 2023.

Silent Hill: Ascension seguirà le vicende di diversi personaggi principali sparsi in tutto il mondo, tormentati da nuovi e terrificanti mostri indissolubilmente legati all’immaginario di Silent Hill.

In agguato nell’ombra, questi mostri minacciano di consumare le persone, le loro famiglie, i loro figli e intere città attirate nell’oscurità da recenti omicidi, da sensi di colpa e da paure a lungo represse.

Silent Hill: Ascension utilizza un motore di gioco interattivo in tempo reale che consente a innumerevoli persone di aiutare i personaggi a sopravvivere e a cambiare così il proprio destino.

Silent Hill: Ascension presenterà giornalmente storie differenti: proprio per questo ogni giorno sarà diverso dall’altro e condizionato dalle scelte dei fan.

In Silent Hill: Ascension le azioni di milioni di persone determineranno l’esito finale. Quali personaggi sopravviveranno? Quelli rimasti saranno redenti, dannati o soffriranno per l’eternità?

I fan di Silent Hill e gli amanti del genere horror di tutto il mondo hanno molto di cui gioire“, ha dichiarato Motoi Okamoto, produttore della serie Silent Hill presso Konami. “Siamo lieti di presentare questa nuova storia interattiva, ambientata in luoghi inesplorati, con nuovi personaggi che saranno introdotti ai fan dell’universo di Silent Hill. Sarete voi a decidere il destino dei protagonisti principali, che si evolverà simultaneamente in tutto il mondo“.

Nemmeno i creatori del progetto sanno come finirà Silent Hill: Ascension. Il destino dei protagonisti è nelle mani dei fan.

Genvid, in collaborazione con Konami, Bad Robot Games e Behaviour Interactive, rivelerà ulteriori dettagli nei prossimi mesi.