Selena Gomez: My Mind & Me, il trailer del documentario Apple in uscita a novembre

0

Apple Original Films ha presentato il trailer di Selena Gomez: My Mind & Me, il documentario sulla cantante, cantautrice, attrice, produttrice, imprenditrice e attivista Selena Gomez, diretto e prodotto da Alek Keshishian (A letto con Madonna).

Il trailer è stato svelato oggi, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, per promuovere la consapevolezza e la difesa della salute mentale, campo in cui Selena è impegnata da anni condividendo il proprio percorso personale, come ha coraggiosamente fatto in questo film.

Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge una fama inimmaginabile, ma proprio quando è al picco della celebrità, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità.

Questo documentario unico, crudo e intimo, ripercorre il viaggio durato sei anni attraverso cui ha ritrovato una nuova luce.

Come artista discografica, Selena Gomez ha venduto più di 210 milioni di singoli in tutto il mondo e ha fatto registrare oltre 45 miliardi di streaming complessivi della sua musica.

Quest’anno ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP (extented play, un album musicale che contiene più tracce rispetto a quelli normali) interamente in spagnolo e una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie acclamata dalla critica Only Murders in the Building, in cui recita con Steve Martin e Martin Short.

Selena Gomez: My Mind & Me uscirà in tutto il mondo il 4 novembre 2022 su Apple TV+.