Scintille, la nuova puntata della serie DAZN è online: protagoniste Inter e Milan

0

In occasione dell’attesissimo Derby di ritorno, DAZN presenta una nuova puntata di Scintille.

Dopo gli episodi di Lazio, Torino, Udine e Cagliari, è la volta di Milano in una puntata che coinvolge le due rivali milanesi: Inter e Milan.

Scintille è il racconto di un viaggio speciale che vede come protagonista la prima volta allo stadio.

In questa puntata Mattia e Diego, fratelli gemelli divisi dal tifo, hanno la possibilità di entrare per la prima volta a San Siro in occasione del match più sentito dalle rispettive tifoserie: il derby Milan-Inter di andata.

Lo speciale episodio di Scintille racconta di una famiglia della provincia di Varese, unitissima su tutto, ma divisa dalla fede calcistica.

Il derby, in casa, si vive tutto l’anno: papà Fabio e il figlio Mattia, infatti, hanno il cuore rossonero, mamma Valentina e il figlio Diego sono sfegatati nerazzurri.

Gli idoli dei gemelli sono due attaccanti: Olivier Giroud per il milanista Mattia, Edin Dzeko per l’interista Diego. Saranno proprio i loro beniamini a lasciargli un indimenticabile video-messaggio della buonanotte la sera prima del derby.

La puntata si apre nell’atteso giorno dello scontro diretto tra le due milanesi e Mattia e Diego sono pronti a vivere la loro primissima volta allo stadio, proprio nella notte più importante dell’anno.

I due bambini rimangono incantati dal clima del Meazza: i tifosi, le coreografie, i cori. L’entusiasmo è alle stelle e la partita ripaga le aspettative: Milan-Inter finisce pari, con due gol, un rigore sbagliato e tante emozioni da entrambe le parti.