Schwarzenegger come Terminator: l’attore è vittima di una aggressione ma nemmeno si scompone

0

Che fosse un ragazzone dal fisico prestante lo sapevamo tutti: d’altronde prima di diventare una star di Hollywood faceva il  bodybuilder e vinse anche l’ambita carica di ‘Mister Universo’, ma ora abbiamo la prova che Arnold Schwarzenegger ha un fisico di ferro.

Proprio come tanti personaggi che ha interpretato al cinema, da Conan a Terminator, Arnold è riuscito, inconsapevolmente, a dimostrare di avere muscoli di acciaio.

Mentre l’attore si trovava in Sud Africa per stare in contatto con i suoi fan durante un evento sportivo da lui organizzato, è stato vittima di uno sconosciuto che, esibendosi in un calcio volante coreografico ma poco utile, voleva aggredirlo. Missione fallita: il ragazzo forse non aveva capito con chi doveva misurarsi.

Schwarzenegger, che ha accusato il colpo senza troppi sforzi, assicura di star bene, e decide di non sporgere denuncia ai danni del ragazzo il quale, se ha evitato di prenderle dall’attore settantunenne, poteva rischiare di essere sotterrato da ipotetiche e salate multe perpetrate dallo staff degli avvocati della nota star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Block or charge?

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) in data: