Samurai Shodown, la versione per Xbox Series X|S arriva il 16 marzo

0

SNK annuncia il lancio di Samurai Shodown (attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia e Epic Games Store) sulle console Xbox Series X|S il 16 marzo 2021.  In collaborazione con Koch Media, arriverà anche un’edizione fisica.

Dalla sua creazione nel 1993, la serie Samurai Shodown, nota per le sue battaglie mozzafiato, ha ridefinito i giochi di combattimento basati su armi. Nel 2019 – 11 anni dopo l’ultimo gioco – Samurai Shodown ha continuato questa tradizione.

Il nuovo gioco è ambientato in Giappone nel diciottesimo secolo, tre anni prima del gioco originale e vede il ritorno di tredici personaggi preferiti dai fan. A loro si uniranno tre personaggi nuovi di zecca.

Tra questi ci sono il protagonista di Samurai Shodown III Shizumaru Hisame, che si unisce al combattimento al fianco di GONGSUN LI del popolare gioco mobile Honor of Kings.

Altri personaggi sono disponibili tramite il Season Pass 1 e 2, con il terzo previsto per febbraio 2021. Anche le caratteristiche tipiche di Samurai Shodown come Rage Gauge, Lightning Blade e Super Special Moves saranno presenti nel gioco e consentiranno ai giocatori di avere una chance sui loro nemici anche se hanno poca energia.

I possessori della versione precedente del gioco potranno giocare sulle nuove Serie X|S senza costi aggiuntivi grazie alla Smart Delivery, anche i DLC acquistati saranno trasferibili.

Per tutti gli appassionati di giochi di combattimento a cui piace collezionare giochi in formato fosico, Koch Media pubblicherà la versione boxed che offre bonus interessanti, come il Season Pass 1, che include 4 personaggi e un costume, e anche il nuovissimo personaggio Cham Cham. La versione fisica sarà disponibile per l’acquisto presso i rivenditori online partecipanti e nei negozi.

Sia l’edizione fisica che digitale di Samurai Shodown su Xbox Series X|S avrà un prezzo di  € 54.99.