Monster Hunter Rise, il nuovo trailer mostra le due creature inedite del gioco

0

Capcom ha svelato un nuovissimo trailer di Monster Hunter Rise, nuovo capitolo di Monster Hunter destinato a Nintendo Switch.

Il video mostra due nuovi mostri e una nuova area da esplorare. Il nuovo trailer rivela anche un’anteprima dei misteriosi eventi “Furia” che minacciano il villaggio di Kamura, il luogo principale del gioco. Annunciata anche una demo gratuita, che sarà rilasciata per Switch nel gennaio 2021, prima del lancio del gioco completo il 26 marzo 2021.

I due nuovi mostri che faranno il loro debutto in Monster Hunter Rise sono il burlone Bishaten, contraddistinto dalla la sua caratteristica coda e la passione per i cachi, che conserva nello stomaco e usa come un’arma sputandoli dalla bocca.

In aggiunta al suo arsenale offensivo, Bishaten è anche dotato di molteplici opzioni di attacco della coda e potenti mosse di rotazione, che richiederanno ai cacciatori di stare estremamente attenti per non  rischiare di essere spazzati via.

Un’altra new entry è Somnacanth, un leviatano acquatico che può espellere la polvere del sonno per stordire temporaneamente gli avversari, lasciandoli così indifesi.

L’ultimo trailer include anche avvistamenti del leviatano squamoso Royal Ludroth e del velenoso Great Wroggi, che stanno tornando per unirsi al crescente elenco di nemici in Monster Hunter Rise. Oltre ai terreni di caccia delle Rovine del Santuario annunciati in precedenza, la nuova area della Foresta Allagata offrirà ai giocatori l’opportunità di esplorare e combattere mostri feroci in questa ambientazione invasa dall’acqua.

Presentati nel trailer anche gli spaventosi eventi “Rampage“, che minacciano il villaggio di Kamura e i suoi abitanti; i giocatori di Monster Hunter Rise dovranno costruire le loro difese e prepararsi per la battaglia più impegnativa della loro vita. Maggiori informazioni su “Furia” verranno rivelate nei prossimi mesi.