Samsung annuncia il Galaxy A30s

0

Samsung ha annunciato ufficialmente il lancio di Galaxy A30s, uno smartphone dal look contemporaneo e funzionalità innovative, disponibile in Italia da fine settembre.

Pensato per catturare e condividere le proprie esperienze in modo istantaneo, Galaxy A30s assicura le prestazioni necessarie per chi ama vivere sempre Live. Con una fotocamera versatile, un Infinity Display senza interruzioni e una batteria di lunga durata, questo nuovo smartphone include tutte le funzionalità che contano di più per questo tipo di utenti.

Lo smartphone presenta un nuovo design contraddistinto da un esclusivo motivo geometrico e un futuristico effetto olografico sul retro. Galaxy A30s è disponibile in tre nuove colorazioni (Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Green).

Con una batteria a lunga durata da 4.000 mAh con capacità di ricarica rapida e la funzione Game Booster basata sull’intelligenza artificiale, Galaxy A30s assicura un consumo energetico adatto a tutte le situazioni.

Galaxy A30s è dotato di una tripla fotocamera posteriore: una fotocamera principale da 25 MP migliorata, una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP e una nuova fotocamera di profondità da 5 MP. Grazie alla funzione Messa a Fuoco Live sulla fotocamera di profondità da 5 MP, ora Galaxy A30s consente di applicare effetti di sfocatura di qualità professionale e creare ritratti più dinamici in modo semplice e rapido, per catturare in modo istantaneo lo spirito di ogni momento.

Con le funzioni intelligenti della fotocamera di Galaxy A30s, come Rilevamento Difetti e Ottimizzatore Scena, scattare l’immagine perfetta è veramente facile. Lo smartphone è dotato di un lettore di impronte digitali nello schermo per proteggere i contenuti degli utenti in modo più semplice e intuitivo, senza compromettere il design.

Galaxy A30s è disponibile da fine settembre 2019 al prezzo di € 329,90.