Run e Maternal, i due film sono disponibili in home video grazie a Koch Media

0

Maternal, il nuovo film diretto da Maura Delpero e Run di Aneesh Chaganty con Sarah Paulson sono entrambi disponibili da oggi in Home Video grazie a Koch Media e Lucky Red.

Il film Maternal è ambientato nell’ Hogar, un centro religioso italo-argentino per ragazze madri, un luogo paradossale in cui la maternità precoce di giovani madri adolescenti convive con il voto di castità delle suore che le hanno accolte, tra regole rigide e amore cristiano.

Suor Paola è una giovane suora appena arrivata a Buenos Aires dall’Italia per finire il noviziato e prendere i voti perpetui. Lu e Fati, entrambe diciassettenni, sono bambine bruscamente trasformate in madri. Tre donne diverse che influenzeranno reciprocamente le proprie vite e il proprio rapporto con la maternità.

Il cast del film è composto da Lidiya Liberman (Suor Paola), Denise Carrizo (Fatima), Agustina Malale (Luciana), Isabella Cilia (Nina) e Alan Rivas (Michael).

Nel thriller psicologico Run, il nuovo Midnight Factory da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray, la vita di una adolescente viene sconvolta dalla scoperta di un inquietante segreto della madre. Dal regista, dagli sceneggiatori e dai produttori visionari del film rivelazione Searching, arriva questo thriller che vi terrà col fiato sospeso.

Il film è interpretato da Sarah Paulson, diventata un’icona dell’Horror psicologico contemporaneo grazie alla sua interpretazione nella celebre serie TV American Horror Story, e qui nei panni di una mamma con un segreto scioccante.

Accanto a lei c’è Kiera Allen, nel ruolo di Chloe, l’adolescente sulla sedia a rotelle, e quindi, per questo, incapace di scappare. La Allen in questo film è al suo debutto cinematografico come protagonista; la sua performance in Run segna la nascita di un giovane nuovo talento interessante, in un’avvincente storia di scoperta e inclusione.