Rakuten Kobo svela ‘Kobo Nia’, l’eReader dal costo contenuto ma dalle grandi capacità

0

Rakuten Kobo presenta Kobo Nia, ultimo arrivato nella famiglia di eReader. Un dispositivo compatto e conveniente, facile da usare e ricco di funzioni.

Kobo Nia include caratteristiche che normalmente contraddistinguono dispositivi di fascia alta, ma ad un prezzo conveniente. Il nuovo device è dotato di tecnologia ComfortLight per una migliore lettura notturna, uno schermo da 6″ Carta E Ink antiriflesso e 8 GB di memoria.

Kobo Nia presenta un look giovanile che incarna il piacere della lettura digitale. Il nuovo dispositivo è disponibile nel classico colore nero, con tre varianti di SleepCover: Nero, Acqua e Limone.

Kobo Nia è in grado di contenere fino a 6.000 libri e ha un peso di soli 172 grammi,. L’eReader sarà venduto al prezzo di 99,99 euro su https://www.kobo.com/it/it e presso i rivenditori selezionati.

I pre-ordini saranno disponibili a partire dal 15 luglio 2020, mentre sarà acquistabile nei negozi e online a partire dal 21 luglio 2020 in Italia.

Kobo Nia è un modo accessibile per entrare nel mondo della lettura digitale senza compromessi in termini di funzionalità e qualità. Il device ha un touchscreen da 6″ Carta E Ink antiriflesso e ha una risoluzione di 1024 x 758 212 ppi.

Kobo Nia offre un’esperienza di lettura ad alta definizione e a basso costo. Il dispositivo compatto è caratterizzato da un design elegante e moderno, misura 112,4 mm x 159,3 mm, e un bordo di 9,2 mm di spessore.

Con i suoi 172 grammi, Kobo Nia è uno dei dispositivi più leggeri di Kobo, ideale per portarselo con sé in qualsiasi avventura per ore di comoda lettura. Con una batteria da 1.000 mAh, potrai leggere i tuoi libri per settimane con una sola carica.

La tecnologia ComfortLight integrata permette di regolare facilmente la luminosità dello schermo per adattarsi perfettamente a qualsiasi situazione di lettura. I lettori possono godersi i loro libri dal giorno alla notte con facilità, e scegliere la propria impostazione della luce in base alle preferenze personali.