Sony svela anche per il mese di marzo i nuovi titoli che saranno disponibili per tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus. I giochi in totale sono quattro, due destinati a Playstation 5 e due a Playstation 4. Tutti i titoli sono pronti per il download dal 1° marzo 2022.
I giochi di marzo sono Ghostrunner, Ghost of Tsushima: Legends, Ark: Survival Evolved e Team Sonic Racing.
Ghostrunner, giocabile solo su PS5, è un action in terza persona caratterizzato da un grande ritmo e da un’ambientazione futuristica piuttosto affascinante. Armati di una spada ed immersi in una scenografia puramente cyberpunk, i giocatori amanti dell’azione potranno giovare di un gameplay adrenalinico e pieno di combattimenti emozionanti.
Sempre per PS5, ma giocabile anche su PS4, potremo giocare a Ghost of Tsushima: Legends. Il gioco è una versione incentrata unicamente sul multiplayer del noto gioco stealth e di avventura di Sucker Punch. In Ghost of Tsushima: Legends potremo godere di un multiplayer cooperativo fino a quattro giocatori, in cui combatteremo secondo le dinamiche offensive tipiche del titolo in single player che molti giocatori hanno amato.
Il futuro e la preistoria si fondono nella scenografia videoludica di Ark: Survival Evolved, action in terza persona infarcito anche di elementi puramente survival per PS4. Il gioco si basa soprattutto sul multiplayer, che permette ai giocatori di affrontarsi tra di loro oppure di cercare di sopravvivere alle insidie di un mondo in cui i dinosauri approfittano della tecnologia per essere ancora più letali e feroci. Presente anche una modalità single player, anche se meno avvincente rispetto a quella multigiocatore.
Chiudiamo con un altro gioco destinato a PS4, Sonic Team Racing. Il gioco permette di gareggiare con dei veloci kart attraverso fantasiose piste impersonando uno dei numerosi personaggi appartenenti al mondo del noto videogioco made in Sega. Sebbene il gioco non riesca a spodestare dal podio dei migliori “kart-game” Mario Kart 8 di Nintendo, Sonic Team Racing è un ottimo racing game arcade, caratterizzato inoltre da una buona realizzazione tecnica dai colori vividi e lucenti tipici dei prodotti Sega.