Games with Gold: svelati i titoli del mese di marzo 2022

0

Come da tradizione, ogni mese arrivano i nuovi giochi dedicati a tutti gli abbonati del servizio Games with Gold, che  offre quattro giochi diversi, due destinati ad Xbox One e due allo storico Xbox 360.

I giochi a disposizione durante il mese di marzo sono The Flame in the Flood, Street Power Football, Sacred 2: Fallen Angel e SpongeBob’s Truth or Square.

Disponibile per i download dal 1° al 31 marzo 2022 per Xbox One, The Flame in the Flood è un originale gioco datato 2016 in cui impersoneremo una ragazza, Scout, che deve cercare di percorrere un minaccioso fiume che ricopre gran parte della strada che la divide dalla salvezza. Con un’ambientazione post-apocalittica che ritrae un’America in rovina e un gameplay che si rifà al genere dei rogue-like, The Flame in the Flood è un titolo assolutamente da provare qualora non lo abbiate fatto alcuni anni fa.

Sempre per Xbox One potremo riscattare, dal 16 marzo 2022 al 15 aprile 2022, Street Power Football. Come è intuibile dal titolo, nel gioco potremo provare varie caratteristiche proprie dello street soccer – quasi del tutto diverse da quelle del classico gioco del calcio – compresa una opzione che permette di gareggiare due contro due. Uscito nel 2020, Street Power Football non vanta una giocabilità propriamente eccellente ma potreste provare, per puro sfizio, la modalità multiplayer per confrontarvi con altri giocatori.

A disposizione dei giocatori Xbox 360, Sacred 2: Fallen Angel è il seguito della nota saga di RPG che si rifà alla giocabilità tipica dei titoli alla Diablo. Uscito nel 2008, Sacred 2: Fallen Angel rappresenta un prequel dell’episodio originale, che presenta un gameplay oggigiorno forse abbastanza datato ma che potrebbe ancora attirare tutti coloro che amano questo tipo di giochi. Sacred 2: Fallen Angel potrà essere riscattato dal 1° al 15 marzo 2022.

Passiamo all’ultimo gioco della lista, sempre per Xbox 360. Parliamo di SpongeBob’s Truth or Square, riscattabile dal 16 al 31 marzo 2022. Il gioco, con protagonista la simpaticissima spugna dei cartoni animati della rete Nickelodeon, è un platform tridimensionale piuttosto semplice nei contenuti, che volendo può essere affrontato anche in una rilassante modalità cooperativa. Un gioco datato 2010 che potrebbe essere adatto al pubblico dei videogiocatori più piccoli.