Molti rumor sul web affermano che il servizio PS Plus nei prossimi mesi potrebbe fondersi a quello del Playstation NOW. Mentre attendiamo che queste voci si rivelino vere oppure delle dicerie senza fondamento, senza troppi indugi sveliamo i prossimi giochi destinati a tutti gli abbonati del Playstation Plus del mese di gennaio 2022.
Sono tre in totale i giochi che potremo godere a gennaio, due per Playstation 4 e Playstation 5, nel dettaglio DIRT 5 e Deep Rock Galactic, e uno destinato solo alla PS4, Persona 5 Strikers.
DIRT 5 è un ottimo simulatore di rally sviluppato da Codemasters uscito nel 2020. Approfittando di svariati tracciati e numerose auto da scegliere, sarà facile per ogni appassionato del genere divertirsi con questo gioco che offre un’accurata simulazione senza per questo rinunciare ad una vena arcade.
Gioco meno famoso del trio, Deep Rock Galactic è uno sparatutto in soggettiva dall’anima cooperativa uscito nel 2020. Nel gioco, dopo aver scelto il protagonista tra curiosi nani divisi in quattro classi diverse, dovremo scavare all’interno di grotte virtuali per affrontare diverse missioni e scovare oggetti preziosi.
Persona 5 Strikers è il titolo più famoso di tutti e tre, ed è un apprezzato action RPG che rappresenta un vero e proprio spin-off tra la serie di Atlus Persona e quella action di Dynasty Warriors, famosa nel genere dei piacchiaduro oppure, in gergo, hack ‘n’ slash. Persona 5 Strikers, accolto con entusiasmo dai giocatori e dalla critica, farà felici tutti coloro che amano la serie di Atlus e gli spin-off in generale, offrendo un gameplay appassionante ed una storia originale.