Powerwash Simulator sarà presto anche su console: il nuovo trailer è divertentissimo

0
6

Square Enix Collective e FuturLab hanno annunciato che Powerwash Simulator uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch entro la fine del 2022.

Questo rilassante gioco simulativo è già disponibile con il Game Pass su PC e console e Xbox Cloud Gaming, e può essere acquistato su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e PC (tramite Steam).

In Powerwash Simulator saremo equipaggiati con una potente idropulitrice per pulire tutto lo sconfinato mondo virtuale del gioco.

Nel gioco avremo la possibilità di sbloccare nuovi strumenti e potenziamenti per pulire in modo ancora più efficiente e spazzare via anche la sporcizia più ostinata.

Nella città di Muckingham tutto è estremamente sporco, ma grazie alle nostre doti di pulitore gli abitanti ci noteranno e presto la nostra impresa di pulizie decollerà.

Ci sarà anche spazio per una vera storia appassionante in Powerwash Simulator, perché riceveremo dai clienti dei messaggi che riveleranno la storia dei luoghi che visiteremo, da umili abitazioni ad antiche costruzioni.