Power Book II: Ghost, il seguito della serie TV ‘Power’ mostra in anteprima poster e trailer ufficiale

0

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, lancia oggi il poster ufficiale e il trailer della nuova serie originale STARZ Power Book II: Ghost. La serie sarà presentata in anteprima il 6 settembre 2020 sulla piattaforma Starzplay.

I fan possono recuperare la stagione finale della serie due volte vincitrice del NAACP Image Award Power su Starzplay, già disponibile ora.

Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi di Power e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio.

A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità. Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).