Lovesong, Starzplay annuncia una nuova serie drammatica scritta da Tanya Saracho

0

Starz ha annunciato che la serie Lovesong è in fase di sviluppo. Si tratta di una serie drammatica creata, scritta e prodotta dalla pluripremiata drammaturga e scrittrice televisiva Tanya Saracho, già creatrice e showrunner della serie Starz Vida, andata in onda per tre stagioni sulla piattaforma.

Lovesong è una serie con episodi di mezz’ora su due amiche d’infanzia americane di origine messicana che vivono a Londra.

Entrambe vengono risucchiate in un tortuoso triangolo amoroso con un affascinante cantautore. Una storia d’amore nata dal tradimento e pagata con il prezzo dell’amicizia.

Immersa nella scena musicale dell’East London, la serie si imbarca in una contemplazione cinematografica sull’amore, sul sesso, sull’identità, sulle intenzioni e sul prezzo della felicità.

Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Tanya per dare vita a questa audace e allettante storia d’amore“, ha affermato Kathryn Busby, Presidente della Programmazione originale di STARZ.Durante la sua carriera, con Vida e Lovesong su STARZ, la sua dedizione alla rappresentazione sullo schermo dei latini incarna lo spirito di #TakeTheLead.”