Arriverà in Italia il 28 ottobre 2021 Pluto TV, un nuovo servizio video in streaming di ViacomCBS Networks International complementare a Paramount+, piattaforma che sbarcherà in Italia durante il 2022.
Pluto TV permetterà, senza la necessità di essere registrato e in modo completamente gratuito, di fruire di 40 canali tematici, che spaziano dal classico cinema fino alle serie TV, i reality, le commedie e anche i contenuti per i bambini.
Nel dettaglio potremo godere di canali come Pluto TV Azione, Pluto TV Cinema Italiano, Pluto TV Drama e Pluto TV Real Life. Prevista anche un’offerta dedicata al gaming e agli sport estremi.
La gratuità è permessa grazie alla pubblicità che caratterizzerà il servizio, alla stregua di altri servizi free come RaiPlay.
Pluto TV sarà fruibile tramite diverse piattaforme. A cominciare dal classico browser che usiamo per navigare, all’indirizzo www.pluto.tv, il servizio potrà essere visto anche tramite le smart TV e le app dei nostri smartphone Android e iOS.
I canali potranno essere visionati anche attraverso Chromecast, Amazon Fire TV e Android TV. Una selezione dell’offerta è prevista anche su Samsung TV Plus.