Playstation Plus: annunciati i titoli gratis di ottobre 2020

0

Arrivano i giochi gratuiti del mese di ottobre per tutti gli abbonati al servizio PS Plus, che potranno godere di due giochi da scaricare per la console Playstation 4.

Questo mese, a partire dal 6 ottobre 2020, potremo giocare a Vampyr e Need for Speed Payback.

Vampyr, sviluppato da Dontnod Entertainment, team celebre per l’avventura Life is Strange, è un action RPG dalle tinte horror in cui impersoneremo il dottor Jonathan Reid, un uomo che si è trasformato in vampiro.

Jonathan deve scappare dai cittadini che lo vogliono morto e al contempo deve indagare e scoprire chi è l’uomo che lo ha reso un mostro assetato di sangue, una condizione che gli impone di doversi cibare di sangue umano per non morire di fame.

Need for Speed Payback, sviluppato da Electronic Arts, è un open world in cui potremo correre attraverso diverse gare impersonando tre differenti personaggi. Lo stile del gioco non è arcade ma offre anche una modalità storia.

Durante le nostre gare, difatti, avremo la possibilità di affrontare alcune missioni utili per scoprire e sventare una misteriosa e potente organizzazione che ha distrutto la nostra gang.