Playstation Plus: annunciati i titoli gratis di giugno 2020

0

Anche questo mese sono stati resi noti da Sony i giochi Playstation Plus, stavolta in maniera un pò curiosa.

Il  primo dei due giochi disponibili, Call of Duty: WWII, è stato  difatti  annunciato all’improvviso, mentre il secondo all’interno di un video dei Days of Plays (parliamo di Star Wars: Battlefront II).

Per quanto riguarda il conosciuto e apprezzato Call of Duty: WWII, dubito ci sia bisogno di grandi presentazioni. Uscito nel novembre 2017 sviluppato da Sledgehammer Games, questo episodio di Call of Duty permette di vivere una nuova campagna all’interno di tese e adrenaliniche atmosfere della Seconda Guerra Mondiale. Il gioco può contare anche su di una riuscita modalità multiplayer.

Anche Star Wars: Battlefront II soddisferà i giocatori che amano misurarsi con altri appassionati online, ma rispetto a Call of Duty offrirà un campagna single player si riuscita ma piuttosto breve. Ovviamente, da come si evince dal titolo, il gioco vi calerà nelle appassionanti atmosfere della epopea fantascientifica ideata da George Lucas, con tutti i personaggi principali della saga presenti all’interno della sceneggiatura videoludica.

I giochi del mese di maggio, Farming Simulator 19 e Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition, potrete scaricarli fino al 1° giugno 2020.