Plaion Pictures: le novità Home Video di gennaio 2024

0

Dragon Ball Superbox 7

Genere: Anime

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 25 gennaio 2024

Su richiesta di Goku, Zeno organizza il Torneo del Potere, una competizione di arti marziali tra tutti gli Universi. Ma questo sarà l’inizio della distruzione universale! Cosa otterrà il vincitore del torneo? E a cosa andranno incontro i perdenti? Quale tipo di combattimento dovranno affrontare i guerrieri scelti da ogni Universo?

Living Dead Film Collection

Genere: Horror

Formato: 4K UHD+Blu-Ray

Data di uscita: 25 gennaio 2024

Undici dischi, con nuove versioni rimasterizzate in alta definizione, con 20 ore di contenuti extra esclusivi e inediti, per un’edizione mai vista prima. Il cofanetto include Night of the Living Dead (1968), Zombi – Dawn of the Dead (1978), Day of the Dead – Il Giorno degli Zombi (1985), Land of the Dead – La Terra dei Morti Viventi (2005) e i due film della serie “Le Cronache dei Morti Viventi”: Diary of the Dead e Survival of the Dead.

Poupelle della città dei camini

Genere: Anime

Formato: DVD, Blu-Ray

Data di uscita: 25 gennaio 2024

Nella città dei camini l’aria è perennemente grigia per gli innumerevoli camini che emettono costantemente fumo. I residenti hanno da tempo abbandonato ogni convinzione che possa esistere qualcosa oltre questa triste coltre di cenere. Tranne Bruno il sarto, che raccontava sempre storie di un cielo pieno di stelle, fino a quando non scomparve improvvisamente. Il figlio di Bruno, Lubicchi, lavora come spazzacamino. Un ragazzo solo finché non incontra Poupelle, un simpatico mostro fatto di spazzatura.

Talk to Me

Genere: Horror

Formato: 4K UHD+Blu-Ray

Data di uscita: 25 gennaio 2024

Un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un’antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?

Talk to Me

Genere: Horror

Formato: Collector’s Steelbook 4K UHD+Blu-ray

Data di uscita: 25 gennaio 2024

Dopo il grandissimo successo al cinema anche in Italia, l’angosciante horror targato A24 che segna il debutto alla regia dei fratelli Philippou, arriva in esclusiva su Fan Factory in Ultralimited Edition Steeelbook Midnight Factory 4K Ultra HD + Blu-ray + Booklet + Maglietta, Poster e 5 Cards da Collezione, in sole 300 copie numerate.

The Wandering Earth – L’inizio

Genere: Fantascienza

Formato: Steelbook 4K+Blu-ray

Data di uscita: 25 gennaio 2024

Nel prossimo futuro, il Sole si sta espandendo rapidamente e inghiottirà la Terra entro 100 anni. Per garantire la sopravvivenza dell’umanità, le nazioni si uniscono per formare un progetto globale senza precedenti e ambizioso per costruire potenti motori sulla superficie terrestre e allontanare il pianeta dal destino imminente. Intanto sono scoppiate le proteste per chiedere il riavvio del controverso Digital Life Project, che digitalizza gli esseri umani dopo la loro morte. Le tensioni aumentano presto e i manifestanti pianificano di sabotare il Progetto Terra Errante attaccando la Stazione Spaziale Ark.