Plaion Pictures: le novità digitali di maggio 2024

0

LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI

Bu e il castello stregato è una divertente commedia fantasy per tutta la famiglia. Bu è un fantasma pasticcione che trascorre le giornate nel suo castello in compagnia di Re Julius. I continui litigi fra i due vengono interrotti dall’arrivo della piccola strega Ophelia, in cerca di aiuto. Una strega ha rapito sua madre e vuole mettere le mani sul libro di Ophelia, il leggendario Necronomicon. È l’occasione perfetta per Bu di diventare il fantasma che ha sempre sognato essere. Disponibile dal 2 maggio 2024.

Adrenalinico monster movie ambientato in un carcere di massima sicurezza, Alligator racconta un audace tentativo di fuga da un carcere di massima sicurezza, compiuto approfittando di una tempesta che rende impossibile la caccia all’uomo, viene interrotta dall’appetito di un gruppo di alligatori affamati. Disponibile dal 9 maggio 2024.

In 2041 – Restore Point il declino socioeconomico mondiale ha visto un aumento della
criminalità, ma il Restoration Institute ha ideato una rete di sicurezza. Tutti i cittadini hanno il diritto alla resurrezione in caso di morte innaturale grazie ad una macchina che salva la loro coscienza. L’unico problema è che i dati devono essere aggiornati ogni 48 ore, altrimenti la persona morirà per sempre. Disponibile dal 21 maggio 2024.

I NUOVI TITOLI HORROR IN ARRIVO SUL CANALE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL

La mia vita con Chucky è un documentario che racconta la magia nascosta dietro una delle icone più impattanti del cinema horror. Cresciuta guardando i film della saga horror che ha per protagonista Chucky, inaugurata da La bambola assassina (1988), la regista Kyra Elise Gardner racconta la dedizione, la creatività e il sacrificio di tutti coloro che hanno contribuito a realizzare il franchise. Disponibile dal 1° maggio 2024.

Satanic Hispanic è un horror antologico tanto inquietante quanto esilarante. Dopo un raid della polizia in un luogo misterioso in cui è avvenuto un brutale massacro, viene trovato solo un sopravvissuto. Preso in custodia, l’uomo misterioso ha alcune strane storie da raccontare, mentre il tempo scorre verso una scadenza che secondo l’uomo sarà la fine di tutto. Disponibile dal 17 maggio 2024.

Rabid – Sete di sangue è uno dei titoli tra i più rappresentativi del sottogenere “body horror”, diretto dal maestro David Cronenberg. Una giovane donna sviluppa il gusto per il sangue umano dopo un intervento di chirurgia plastica sperimentale, e le sue vittime si trasformano in zombie assetati di sangue, provocando un’epidemia in tutta la città. Disponibile dal 27 maggio 2024.

LE NOVITA’ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS

Ambientato su una remota isola nel sud-est asiatico, Nome in codice: Salamandra segue un team di scienziati che, studiando le proprietà rigenerative della salamandra, scopre un dono inestimabile: un elisir di vita eterna. La notizia della scoperta viaggia rapidamente e i profittatori iniziano a girare intorno all’isola, solo per scoprire quanto sia pericolosa: durante il processo di ricerca infatti, è stato risvegliato un virus inarrestabile. Disponibile dal 6 maggio 2024.

Firenado racconta di quattro scienziati che scoprono una tecnologia innovativa in grado di controllare il tempo atmosferico. Al primo utilizzo del dispositivo, questo si guasta e crea un
tornado di fuoco che lascia una scia di distruzione. Il gruppo aiuta a evacuare i residenti nelle vicinanze, ma si imbatte una banda di rapinatori dovendo così lottare per sopravvivere alle due minacce. Disponibile dal 15 maggio 2024.

Violetta, fatina dei denti colorata ed impertinente, è la protagonista de La fata combinaguai e ha una missione: tornare a casa con un dentino di un bambino. Ma, pasticciona com’è, le
cose non vanno nel verso giusto e si perde nel mondo umano. Per tornare nel mondo delle fate, farà squadra con una vivace bambina di dodici anni di nome Maxie e insieme partono per una magica avventura. Disponibile dal 23 maggio 2024.

LE NOVITA’ DI FAR EAST CHANNEL SU PRIME VIDEO CHANNELS

Vincitore del Gran Premio al Festival Polar di Reims, Limbo è un thriller nerissimo e spietato che vi lascerà col fiato sospeso. Un serial killer si muove indisturbato per le vie di Hong Kong. Sotto pressione, la polizia richiama in servizio il veterano detective Jin e gli assegna il caso da risolvere in coppia con il novellino Kai. Tuttavia, il passato di Jin torna a tormentarlo quando incontra Tao, la ragazza che gli ha ucciso moglie e figlio in un incidente. Disponibile dall’8 maggio 2024.

The Wandering Earth – L’inizio è il prequel Prequel del celebre The Wandering Earth. In cerca di una nuova casa, gli umani hanno costruito dei giganteschi motori per spostare la Terra attraverso il cosmo. L’universo è tuttavia una strada ignota e quando un gigantesco pericolo minaccia il pianeta, inizierà una corsa contro il tempo per difendere la propria casa. Disponibile dal 16 maggio 2024.

In All’s Well Ends Well 2011 il popolare estetista Sammy ha la fortuna di essere assunto come amministratore delegato di un’azienda di cosmetici, ma scopre subito di avere il suo bel da fare quando le impiegate lo rifiutano totalmente. Disponibile dal 25 maggio 2024.