Plaion Pictures: le novità digitali di febbraio 2024

0

LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI

In Fuoco mortale una normale famiglia americana, alle prese con i problemi della vita quotidiana, si trova improvvisamente costretta a lottare per la propria vita quando nella piccola cittadina californiana di Colberg scoppia un minaccioso incendio. Disponibile dal 2 febbraio 2024.

The Angel Maker segue Laura, talentuosa detective  in congedo per malattia dopo aver
sofferto di depressione postpartum; quando la donna e il suo compagno vengono coinvolti nel caso riguardante un sadico serial killer, diventa sempre più chiaro che lei stessa nasconde un oscuro segreto. Disponibile dal 27 febbraio 2024.

I NUOVI TITOLI HORROR IN ARRIVO SUL CANALE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL

Streghe – Eredità diabolica racconta di Sarah, una donna incinta il cui sconcertante incontro con una vecchia la convince di esser stata posta sotto la maledizione di una strega. Masha è una giovane studentessa universitaria problematica che crede che erediterà i poteri mortali di sua nonna morente. Quando le due differenti realtà si incontrano, il Chaos alzerà il sipario. Disponibile dal’11 febbraio 2024.

Mag Dog è un film d’animazione sperimentale, ambientato in un mondo di mostri, scienziati pazzi e maiali da guerra. Una campana subacquea corrosa fa la sua comparsa in una città in rovina. Dal suo interno, fuoriesce l’Assassino, arrivato per esplorare quel labirinto di paesaggi bizzarri popolato di personaggi altrettanto strambi. Disponibile dal 28 febbraio 2024.

Virus, l’inferno dei morti viventi è ambientato in Papua Nuova Guinea, dove una fuoriuscita di pericolose sostanze chimiche all’Hope Centre, un’organizzazione che si occupa di sfamare i paesi sottosviluppati, trasforma il personale in una massa di zombie. Un commando di quattro uomini, guidati dal sergente Mike London, viene inviato sul posto per condurre le
indagini su quanto accaduto. Disponibile dal 23 febbraio 2024.

LE NOVITA’ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS

Una vacanza su un’isola si trasforma in un incubo in Maneater quando Jessie e i suoi
amici diventano il bersaglio di un implacabile squalo bianco. Nel disperato tentativo di sopravvivere, si alleeranno con un capitano per fermare l’animale prima che colpisca di nuovo. Disponibile dal 7 febbraio 2024.

Dramma sentimentale che racconta di un amore capace di andare oltre le possibilità umane, Press Play – La musica della nostra vita segue una giovane ragazza che scopre di poter viaggiare indietro nel tempo grazie a un’audiocassetta realizzata insieme al suo ragazzo prima che questo morisse. Decide così di cogliere l’occasione per cambiare il destino e salvare l’amore della sua vita. Disponibile dal 14 febbraio 2024.

Bigfoot Junior è uno spassosissimo e tenero film sul rapporto tra padre e figlio. I tredici anni sono l’età della scoperta e della grande crescita, Adam lo imparerà presto nel suo viaggio alla ricerca di una creatura magica e leggendaria che porta il nome di Bigfoot e che si rivelerà essere suo padre. Disponibile dal 23 febbraio 2024.

Hitman è un thriller pieno di suspence. Dopo aver accidentalmente ucciso il nipote di un potente uomo d’affari, una coppia è costretta a lottare per la propria vita. Con una taglia di un milione di dollari, diventano il bersaglio di assassini spietati in un gioco mortale orchestrato da un vendicativo uomo d’affari e da un boss mafioso. Disponibile dal 28 febbraio 2024.