Pensati Sexy, Diana Del Bufalo incontra un angelo sensuale nella prima clip della serie Prime Video

0

Prime Video ha svelato una clip esclusiva di Pensati Sexy con Diana Del Bufalo, nei panni della divertente e ingenua Maddalena, e il suo incontro con Valentina Nappi che interpreta se stessa nelle inedite vesti di un angelo custode molto speciale, ‘inviato’ per aiutare la protagonista a guardare nella sua autostima e iniziare a scoprire le sue vere potenzialità.

Pensati Sexy è la nuova commedia al femminile diretta da Michela Andreozzi, con la sceneggiatura di Daniela Delle Foglie, e un cast corale composto anche da Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica.

Protagonista della serie è Maddalena, una trentenne con zero autostima. È la pecora nera della sua famiglia molto cattolica e gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata.

La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo!

Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice.

Pensati sexy sarà disponibile dal 12 febbraio 2024.