Plaion Pictures: le novità digitali di aprile 2024

0

LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI

Tutti i nomi di Dio è un thriller spagnolo ad alto tasso di adrenalina che ci mostra il male del fondamentalismo religioso.Dopo un attacco jihadista all’aeroporto, Santi, un tassista desideroso di aiutare, viene preso in ostaggio da Hamza, l’unico terrorista sopravvissuto. Un colpo di scena inaspettato inverte i loro ruoli e Santi diventa una bomba umana che cammina attraverso il centro di Madrid indossando un gilet esplosivo. Se si ferma, la bomba esploderà. Disponibile dal 9 aprile 2024.

Neo-noir ambientato in una piccola comunità rurale del sud, Mob Land racconta di un padre di famiglia in grandi difficoltà economi che decide di rapinare uno spaccio illegale di medicinali. Il colpo fallisce a causa della sua inesperienza e l’uomo si ritrova cosi tra due fuochi: la polizia da una parte e la mafia di dall’altra, entrambi sulle sue tracce. Disponibile dal 16 aprile 2024.

In Runner lisa sogna di fare cinema da quando era piccola. Messa da parte la carriera sportiva, la ragazza ora lavora come runner su un set cinematografico, intrecciando una relazione con Sonja, star del film. Ma l’attrice ha un passato oscuro che torna a bussare alla sua porta. Disponibile dal 22 aprile 2024.

I NUOVI TITOLI HORROR IN ARRIVO SUL CANALE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL

Horror violento e visivamente d’impatto con Asia Argento, Agony racconta di una donna di New York che viene chiamata inaspettatamente in Toscana per eseguire il testamento della madre con la quale non aveva più rapporti. Lì, inizia a decifrare visioni della sua infanzia dimenticata e affronta una spettrale “Signora in Rosso”, il cui oscuro segreto sblocca un destino terrificante. Disponibile dall’8 aprile 2024.

Dopo aver spopolato su YouTube con 3 cortometraggi, il giullare demoniaco vestito di arancione The Jester debutta finalmente in un lungometraggio. Dopo la morte del padre, due sorelle che si erano allontanate l’una dall’altra si ritrovano a essere perseguitate da un essere maligno noto come The Jester. Rivelandosi più di un semplice uomo con una maschera, l’entità malvagia inizia a tormentare ulteriormente gli abitanti della loro piccola città nella notte di Halloween. Disponibile dal 17 aprile 2024.

Rats è un horror notturno e claustrofobico diretto da Bruno Mattei, maestro del cinema di genere all’italiana. In un mondo post-apocalittico, dove la maggior parte dell’umanità vive sottoterra, un gruppo di persone della superficie si imbatte in un laboratorio abbandonato che stava cercando di riportare la vita sulla superficie terrestre. Tuttavia, il luogo è invaso da feroci ratti. Disponibile dal 26 aprile 2024.

LE NOVITA’ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS

In I’ll Find You sono protagonisti Robert e Rachel, due giovani innamorati polacchi. Cantante d’opera cattolico lui e prodigio ebreo del violino lei, sognano un giorno di esibirsi insieme alla leggendaria Carnegie Hall. Quando vengono separati dall’invasione tedesca, Robert giura di ritrovare la sua Rachel, iniziando un viaggio che lo porterà nel cuore della Germania nazista. Disponibile dal 1° aprile 2024.

La Francia occupata dai nazisti nel 1944 è l’ambientazione di Operazione: Wolf Hound. Il capitano pilota di caccia ebreo americano David Holden, preso in un’imboscata dietro le linee nemiche, deve salvare l’equipaggio di un bombardiere volante B-17, sfuggire a un nemico spietato che lo perseguita e sventare un complotto che potrebbe alterare completamente l’esito della Seconda Guerra Mondiale. Disponibile dal 10 aprile 2024.

Con l’intramontabile Jean-Claude Van Damme nei panni di sé stesso, JCVD – Nessuna giustizia è un ritratto action e autoironico dell’icona del cinema d’azione. L’attore belga è vittima di una rapina in banca e viene sequestrato. I rapinatori, seppure suoi fan, decidono di sfruttare la notorietà dell’attore per chiedere un riscatto, ma un equivoco induce la polizia a credere che la star del cinema sia uno dei rapitori. Disponibile dal 19 aprile 2024.

Hero Mode è una frizzante commedia sui videogiochi adolescenziali. Con la sua impresa di videogiochi indipendente sull’orlo del fallimento, Kate fa un appello disperato e affida a Troy, il suo geniale figlio adolescente, l’incarico di creare un videogioco per salvare l’azienda. Disponibile dal 25 aprile 2024.

LE NOVITA’ DI FAR EAST CHANNEL SU PRIME VIDEO CHANNELS

IP Man: Il risveglio è un’epica e coinvolgente continuazione della serie (disponibile
sul canale) ricca di azione. Durante una visita a Hong Kong, il giovane Maestro Ip interrompe un tentativo di rapimento, innescando involontariamente una guerra per il territorio con una spietata banda di trafficanti di esseri umani. Per vendicarsi, la banda rapisce uno degli amici stretti di Ip Man, che non ha altra scelta se non quella di sfidare a
viso aperto il campione di boxe del gruppo, noto per la sua brutalità. Disponibile dal 5 aprile 2024.

Raging Fire – Fuoco Incrociato è un action carico di adrenalina con Donnie Yen. Shan è un poliziotto intransigente molto rispettato con una lunga carriera di successo alle spalle. Un terribile errore lo porta in prigione, trasformandolo rapidamente in un criminale. Preda del suo rancore, vorrà distruggere tutti coloro che gli hanno fatto un torto, incluso il suo ex mentore. Disponibile dal 18 aprile 2024.

All’s Well, Ends Well è una commedia romantica che vede tre fratelli, ognuno con le proprie situazioni stravaganti e comiche, mentre affrontano relazioni insolite e
divertenti dinamiche familiari. Disponibile dal 27 aprile 2024.