Physical, Rose Byrne torna nella seconda stagione della serie Apple: il trailer

0

Apple ha svelato oggi il trailer della seconda stagione di Physical, la dark comedy con protagonista e produttrice esecutiva Rose Byrne.

La seconda stagione ritrova la nostra eroina Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino.

È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro.

E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.

Nel cast, guidato da Rose Byrne, ritroveremo Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks ai quali si unirà Murray Bartlett nel ruolo di Vinnie Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.

Dalla creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Annie Weisman, la nuova stagione  – composta da 10 episodi e che vedrà debuttare la new entry Murray Bartlett (The White Lotus) – uscirà su Apple TV+ il 3 giugno 2022 con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.