Pachinko – La moglie coreana, grandi emozioni nel trailer della serie Apple

0

Pachinko – La moglie coreana è una serie drammatica raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese.

La serie inizia con un amore proibito dal tono intimo per diventare una saga di portata epica che viaggia tra Corea, Giappone e America raccontando una storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti.

Pachinko – La moglie coreana, composta da otto episodi, debutterà con i primi tre il 25 marzo 2022 su Apple TV+, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 29 aprile 2022. La serie, ideata da Soo Hugh, è basata sull’omonimo bestseller del New York Times.

Ricca di spunti su temi universali quali famiglia, amore, trionfo, destino e resilienza, la serie ricostruisce le speranze e i sogni di una famiglia di immigrati coreani, seguendone le vicende attraverso quattro generazioni, costretta a lasciare la propria terra natale all’indomabile ricerca di una prospettiva e una sopravvivenza migliori.

A partire dalla Corea del Sud all’inizio del 1900, la saga viene raccontata attraverso gli occhi della straordinaria matriarca Sunja, che trionfa contro ogni previsione, e contrappone la sua storia a quella di suo nipote, Solomon, ambientata negli anni ’80.