Pac-Man World Re-PAC, scopriamo la nuova grafica e la presentazione del gioco con due nuovi trailer

0

Uscito oltre 20 anni fa, Pac-Man World 20th Anniversary è stata la prima incursione della leggendaria icona gialla nel genere dei platform 3D.

Oggi, Pac-Man World Re-PAC, la versione rimasterizzata di questo gioco, si mostra in due nuovi trailer.

Il primo sottolinea l’evoluzione grafica che porta Pac-Man nella nuova generazione. In Pac-Man World Re-PAC  il nostro eroe è ora inseguito dai fantasmi mentre salva Pac-Mom, Pac-Boy, Pac-Sis, Professor Pac, Pac-Buddy e Pooka e scopre una nuova nemesi nel temuto Toc-Man.

Nel secondo trailer riscopriremo l’introduzione di Pac-Man World Re-PAC grazie all’Opening Movie e sapremo di più sul suo viaggio in sei misteriosi mondi per salvare la sua famiglia.

Pac-Man sarà in grado di usare un’ampia gamma di mosse. Mentre faranno il proprio ritorno Bomb Attack, Bomb Dot o Metal Pac-Man , Pac-Man avrà anche la possibilità di appendersi a mezz’aria, di estendere il proprio salto e di mangiare dei Power Pellet per trasformarsi in Mega Pac-Man e attaccare i fantasmi.

Pac-Man World Re-PAC offre anche una modalità Facile con diverse feature che aiuteranno tutti i fan a godersi il gioco al proprio ritmo.

Pac-Man World Re-Pac sarà disponibile dal 26 agosto 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.