Overlord: il trailer del nuovo horror prodotto da J.J. Abrams si mostra

0

In molti eravamo desiderosi di capire quale fosse il prossimo film diretto dal celeberrimo ed operoso J.J.Abrams, ed ora abbiamo la certezza che il film sarà un soggetto del tutto nuovo, e non un nuovo capitolo delle serie cinematografiche che cura, quali ad esempio la serie Cloverfield.

Overlord, così si chiama il nuovo film diretto da Julius Avery (sua anche la regia di Son of Gun) e prodotto, come avrete già capito, da Abrams con la sua etichetta Bad Robot.

La sceneggiatura è ambienta durante la Seconda Guerra Mondiale, dove alcuni soldati americani dovranno combattere non solo contro la malvagità estrema dei soldati del Terzo Reich, ma anche con agghiaccianti esperimenti che i nazisti pare facciano sugli esseri umani.

I risultati sono uomini modificati nella loro forza e nelle loro fattezze, che ricordano zombie con gli steroidi molto forti e veloci.

Il film dovrebbe uscire entro l’autunno del 2018 ed i protagonisti della pellicola sono Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo ed Helene Cardona.