Netflix ha confermato che One Piece, serie in live action tratta dal fortunato manga di Eiichirō, avrà una seconda stagione.
E’ lo stesso Eiichiro Oda che conferma la notizia in uno speciale e divertente video speciale via lumacofono.
Eiichiro Oda, il creatore, illustratore e produttore esecutivo di One Piece ha dichiarato: “Alla Flotta di Cappello di Paglia: cosa ne pensate della prima stagione del live action di ONE PIECE? Ci ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios. Sembra che sia stata apprezzata da persone di tutto il mondo, quindi l’impegno del team di produzione ha dato i suoi frutti. A tutti coloro che sono fan di ONE PIECE da anni, e a chi lo sta scoprendo per la prima volta, grazie mille.
A due settimane dal lancio, ho ricevuto una bella notizia… Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e della ciurma di Cappello di Paglia continueranno! Ci vorrà ancora un po’ per preparare i copioni, quindi portate pazienza. In futuro, credo proprio che alla ciurma di Cappello di Paglia servirà un medico in gamba… Staremo a vedere!”
One Piece è il titolo numero 1 a livello mondiale su Netflix con 37.8 milioni di views raggiunte in meno di due settimane dal suo debutto e ha ottenuto il rating di Certified Fresh con un Audience Score del 95% su Rotten Tomatoes.
L’adattamento live action tornerà dunque con nuove avventure dal vastissimo universo di One Piece. Il numero degli episodi e i dettagli della storia saranno rilasciati in un secondo momento.
One Piece è un’avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera.
Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece e diventare il re dei pirati!
Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.