One Piece Odyssey, epicità ai massimi livelli nel nuovo trailer disponibile

0

Bandai Namco ha rilasciato un nuovissimo trailer di One Piece Odyssey, che svela il fantasioso e misterioso Regno di Alabasta.

La Ciurma di Cappello di Paglia, bloccata ora sulla misteriosa isola di Waford, dovrà visitare le proprie memorie per recuperare, grazie anche all’aiuto di Lim, i propri poteri.

L’avventuroso viaggio dei nostri famosi pirati li porterà attraverso un mondo fatto delle loro memorie del Regno di Alabasta: in questa avventura i pericoli nascosti nelle dune di sabbia del deserto li riporteranno indietro a quando veleggiavano sulla Going Merry, la loro fedele prima nave.

Ma, dopo aver vissuto due anni di avventure, la Ciurma è adesso cresciuta e cambiata e anche se il mondo creato dalle loro memorie a prima vista sembra lo stesso, gli eventi e le avventure che avvengono lì sono una nuova e diversa storia, che regala ai giocatori nostalgia ma anche eccitazione per nuove esperienze originali.

In One Piece Odyssey potremo vestire i panni dei pirati Luffy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook.

Il gioco offre una storia originale e nuovi personaggi sviluppati sotto la guida dell’autore della serie, Eiichiro Oda.

Il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam dal 13 gennaio 2023.