Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di One Piece, serie TV tratta dall’omonimo manga di Eiichiro Oda.
Il teaser trailer mostra per la prima volta gli attori che ricoprono gli iconici protagonisti del bizzarro racconto che è diventato anche un anime di successo.
Da queste prime immagini risulta chiaro come il cast coinvolto sia piuttosto fedele all’opera originale e come gli effetti speciali utilizzati appaiano di buona fattura.
La serie Netflix è il primo adattamento live-action del franchise, e comincia proprio all’inizio della storia di Luffy, introducendo sia i fan che i nuovi spettatori alle versioni live-action dei personaggi, antagonisti e luoghi del manga.
In One Piece Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il One Piece, per diventare il Re dei Pirati.
Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.
One Piece sarà disponibile il 31 agosto 2023 su Netflix.