Netflix: tutte le serie TV e i film natalizi da vedere sotto l’albero di Natale

0

Natale è una delle feste più importanti dell’anno. Le strade e i negozi si vestono di addobbi e luci colorate. Si respira aria di festa dappertutto durante il Natale, e Netflix non poteva non offrire durante questo mese di dicembre diversi film e serie televisive che abbiano come tematica questa importante festività.

Iniziando dalle serie TV, dal 9 dicembre la serie TV Natale con i McKellan offre uno speciale episodio natalizio che racconta una nuova avventura per i protagonisti, stavolta alle prese con una gara di canto e importanti insegnamenti di vita.

Buon quel che vi pare è una divertente e toccante serie comedy ambientata nei giorni tanto allegri quanto turbolenti del periodo natalizio e racconta la storia di Don Quinn (Dennis Quaid), un risoluto capofamiglia di Filadelfia che fa del suo meglio per trovare un equilibrio tra lo stress delle feste e le richieste della sua affiatata quanto eclettica famiglia. La serie è già disponibile su Netflix.

In arrivo il 5 dicembre, la prima stagione di Natale con uno sconosciuto racconta di Johanne, che stanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, prova a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci.

Passiamo ai film natalizi, che da sempre rappresentano un must per tutti i cinefili che amano le festività di Natale.

Klaus è il primo film d’animazione Netflix diretto da Sergio Pablos, coautore di Cattivissimo me. Jesper (doppiato da Marco Mengoni) è il nuovo postino della litigiosa isola Smeerensburg, dove, con l’aiuto dell’insegnante Alva (doppiata da Ambra Angiolini) e del misterioso carpentiere Klaus (doppiato da Francesco Pannofino), porterà la magia del Natale diffondendo allegria e gioia tra gli abitanti. Il film è già presente nel palinsesto Netflix, non fatevelo scappare!

Dal 5 dicembre arriverà Un principe per Natale – Royal Baby. Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino. Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua di vecchia data. La scomparsa del trattato firmato sei secoli prima mette però in pericolo la pace.

Un safari per Natale è una romantica commedia natalizia che racconta la storia della newyorchese Kate Conrad (Kristin Davis) che decide di partire da sola per la seconda luna di miele in Africa dopo che il marito ha posto fine al loro matrimonio. Lì trova un obiettivo e forse anche un nuovo amore. Già disponibile su Netflix.

In Let it Snow – Innamorarsi sotto la neve alla vigilia di Natale una bufera si abbatte su una cittadina del Midwest, portando scompiglio nella vita di alcuni liceali e dando vita a nuovi amori: la mattina di Natale nulla sarà più lo stesso. Lo trovate già pronto per la visione.

Con Natale, folle Natale potremo vivere le gesta di Rush Williams, celebre DJ di New York vedovo e con quattro figli, che purtroppo resta disoccupato sotto Natale. Insieme ai suoi figli, Rush riscoprirà l’amore e la vera felicità, che non arriva dagli oggetti, ma delle persone. Natale, folle Natale è già pronto per essere gustato sul divano in streaming.

Anche Un cavaliere per Natale è già a portata di streaming,  Nel film un cavaliere inglese medievale trasportato magicamente fino ai giorni nostri, si innamora di un’insegnante di scienze delusa dall’amore (Vanessa Hudgens).

Tratto dal popolare libro per bambini di Frank McCourt, Il Natale di Angela è una storia sul potere della famiglia e sul desiderio innocente di una bambina di assicurare a tutti di sentirsi al sicuro, protetti e amati almeno a Natale. Il Natale di Angela è pronto per la visione!