Netflix: le novità del mese di luglio 2019

0

Il mese di luglio 2019 non sarà avaro di uscite memorabili su Netflix, anche se molti durante le ore diurne inizieranno a godersi le meritate vacanze nella località preferita.

Ma, al calar del sole, spesso non c’è niente di meglio di una serie televisiva oppure di un film per rilassarsi e godersi il meritato riposo.

Iniziamo dalle serie TV originali Netflix, e dall’atteso ritorno di Stranger Things con la nuova terza stagione, prevista il 4 luglio 2019. Nella terza stagione i protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi. I ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Il 26 luglio ci sarà un altro grande ritorno: Orange is the New Black presenterà la settima stagione, quella che rappresenterà la fine delle avventure delle ragazze in carcere. Nella settima ed ultima stagione, le donne di Litchfield tirano le somme su come il carcere le abbia cambiate per sempre. Piper affronta la vita al di fuori delle sbarre, mentre quella di Max, corrotta e ingiusta come sempre, continua senza di lei.

Mentre l’amicizia di Taystee con Ciindy è ancora in bilico, si avvicina il giorno in cui Taystee verrà processata a vita. Il recente calo di profitti del Polycon fa confrontare Gloria e il suo staff di cucina con difficili realtà; intanto le altre protagoniste continuano ad inseguire chi le droghe, chi i propri sogni, affrontando la realtà del loro posto in questo mondo.

Sembra proprio che il mese di luglio sia dedicato ai grandi ritorni. Anche la serie di grande successo La Casa di Carta offrirà l’inedita terza stagione durante questo caldo mese estivo.

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato. La casa di carta – Terza parte, sarà disponibile da venerdì 19 luglio 2019.

Netflix – Luglio

Ecco cosa fare nelle ore più calde. E ricordatevi di bere tanta acqua.

Pubblicato da Netflix su Lunedì 1 luglio 2019

Il 2 luglio arriva la prima stagione di Bangkok Love Stories: Object of Affection. In questa serie TV un tecnico informatico si invaghisce di una graffitara che soffre di un grave disturbo di personalità multipla. La malattia della ragazza peggiora dopo aver assistito a un duplice omicidio.

Gli Ultimi Zar trasporterà i telespettatori all’inizio del XX secolo, tempo in cui la Russia è scossa da cambiamenti sociali. Lo zar Nicola II osteggia con veemenza queste novità, scatenando una rivoluzione che porrà fine alla dinastia.

Tra le serie televisive in uscita non originali Netflix segnaliamo la seconda stagione di Riverdale, prevista per il 1 luglio. Il protagonista Archie torna per risolvere assieme ai suoi amici i loschi misteri della città di Riverdale.

L’11 luglio arriverà anche la prima stagione di Designated Survivor: 60 Days. Il thriller politico coreano vede il ministro dell’ambiente Park Mu-jin intento nell’impresa di far uscire la Corea da un grande caos provocato da un gravoso attacco all’Assemblea nazionale.

Il 12 luglio sarà il giorno della quarta stagione di You me her. La commedia romantica ambientata a Portland ha come protagonista una coppia che si imbatte in una inedita relazione a tre con una studente dell’università.

Riguardo le nuove uscite anime è da sottolineare l’uscita, il 19 luglio, del reboot di Saint Seya (I Cavalieri dello Zodiaco in Italia). Seiya e i Cavalieri dello zodiaco giurano di difendere la reincarnazione della dea greca Atena dalle forze malvagie intenzionate a distruggere l’umanità.

Tra le altre uscite vi sarà la prima stagione di Full Metal Panic e l’anime originale Netflix Kengan Ashura, in cui è protagonista Iil gladiatore clandestino Tokita Ohma, che si misura in violenti incontri per conto del magnate Nogi Hideki. Il 1 luglio arriverà anche l’attesa sedicesima stagione de I Griffin. Sempre il primo giorno del mese sarà la volta del film Ken il guerriero – La Leggenda di Hokuto.

Tra i documentari arriverà il 1 luglio Il contabile di Auschwitz, che racconta come un ex ufficiale delle SS viene processato in Germania per il suo coinvolgimento nell’uccisione di ebrei nel tristemente famoso campo di Auschwitz.

Saranno diversi i film che arriveranno il 1 luglio, ecco una veloce lista: About a Boy, Ace Ventura Missione Africa, Elizabeth: The Golden Age, I Love Radio Rock, Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, La mia Africa, Lone Survivor, Panic Room, Rent, Requiem for a Dream, Resident Evil: Apocalypse, Sette anime, State of Play, Swiped, The Croods, The To Do List, Venerdì 13 – Il terrore continua, Vento di passioni.

Il 7 luglio arriverà Thor: Ragnarok, mentre il 14 potremo vedere Warcraft: L’inizio. Sempre parlando di film il 15 luglio sbarcheranno in streaming i film Qualunquemente, Scuola di polizia e la commedia Notte prima degli esami.

Il 17 luglio arriverà il film Madre!, mentre il 21 luglio sarà la volta di Baby Driver – Il genio della fuga. Terminator Salvation potrà essere guardato a partire dal 25 luglio, mentre il 31 dello stesso mese il catalogo si arricchirà anche di Kung Fu Panda 3 e di Hitch – Lui sì che capisce le donne.