Netflix: le novità del mese di dicembre 2018

0

Netflix ha annunciato tutti i nuovi film e serie TV del mese di dicembre 2018. Fra i film spiccano novità come Roma (in uscita il 14 dicembre 2018), diretto da Alfonso Cuaròn e vincitore del Leone D’Oro all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e candidato agli Academy Awards ed il promettente Mowgli – Il Figlio della Giungla (in uscita il 7 dicembre 2018), che reinventa la favola di Rudyard Kipling con la regia di Andy Serkis ed un cast che comprende Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch.

Ma non solo, perché durante il mese di Natale uscirà, il 21 dicembre 2018, anche il film originale Bird Box, con la protagonista Sandra Bullock che dovrà fuggire da una forza misteriosa che ha decimato la popolazione mondiale.

Tra le serie TV in uscita è prevista la puntata speciali natalizia de Le Terrificanti Avventure di Sabrina (14 dicembre 2018), la miniserie in quattro episodi La Collina dei Conigli, che offre una reinterpretazione in computer grafica del famoso romanzo di Richard Adams e You, nuova serie TV tratta dal romanzo best-seller You (Tu) di Caroline Kepnes.

Ma c’è anche spazio per la musica ed i documentari, perché il 16 dicembre 2018 potremo anche vedere Springsteen on Broadway. L’ultima tappa del tour del “Boss” diventa uno speciale per Netflix; nello show messo in scena al Walter Kerr Theatre, Springsteen alterna versioni ridotte dei suoi più grandi successi a racconti di storie tratte dall’autobiografia Born to Run.