Narita Boy, gameplay stile anni ’80 per il gioco di Studio Koba: uscita prevista per Game Pass e console

0

Narita Boy è il titolo di debutto dei programmatori spagnoli di Studio Koba, che ha avuto un grande successo durante la campagna Kickstarter , ha come protagonista un guerriero digitale che brandisce una particolare arma chiamata Techno-Sword, all’interno di un mondo di gioco che ricorda gli anni ’80 e che sfrutta un gameplay a scorrimento orizzontale.

Questa arma leggendaria è in grado di sconfiggere temibili nemici in mischia o da lontano, e ha la capacità di trasformarsi istantaneamente in un fucile a pompa o in un devastante raggio laser.

Usando questa nuova arma e con l’aiuto della Scheda Madre, il leader spirituale del Regno Digitale, i giocatori affronteranno nemici corrotti e boss giganteschi per salvare il mondo synthwave elettronico dagli Stalloni invasori, un gruppo di villain che vogliono conquistare questo mondo.

Durante il viaggio, i giocatori esploreranno anche i ricordi del protagonista, dai suoi primi anni in Giappone, fino alla sua creazione e connessione con il Regno Digitale.

Narita Boy uscirà durante la primavera del 2021 per Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One  e Game Pass per PC e console.