Bethesda presenta ‘DEATHLOOP’ e ‘Ghostwire: Tokyo’, due esclusive per PS5

0

Bethesda durante la presentazione di Playstation 5, ha svelato le sue due prossime esclusive che arriveranno nel 2021 per PS5, DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo.

DEATHLOOP è uno sparatutto in prima persona lanciato in esclusiva per PlayStation 5 e PC da Arkane Lyon, lo studio dietro l’acclamato franchise di Dishonored.

Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un anello temporale nell’enigmatica isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L’unica possibilità di fuga è interrompere il ciclo assassinando otto obiettivi chiave prima che il giorno si ripristini.

Ma la missione non è così semplice, perchè dovremo affrontare l’assassino rivale Julianna, dotato di grandi abilità e armi potenti, in missione per proteggere il circuito assassinando Colt e riavviando il ciclo. DEATHLOOP verrà lanciato entro la fine del 2020.

Da Shinji Mikami e Tango Gameworks arriva Ghostwire: Tokyo, un gioco di avventura e azione di nuova generazione che arriva esclusivamente su PlayStation 5 e PC nel 2021.

In Ghostwire: Tokyo dovremo addentrarci tra le strade di una Tokyo assediata da spiriti e minacce soprannaturali, potendo contare su di un arsenale fatto potenti tecnologie e abilità elementali. Tango ha sfruttato appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione della PS5 per creare un mondo coinvolgente e misterioso da esplorare.