Mustang Entertainment: le nuove uscite di marzo 2023

0

ORA DISPONIBILI

La pluripremiata e travolgente commedia grottesca di Ruben Östlund, già autore di Forza maggiore e The Square, Triangle of Sadness è disponibile in Dvd; l’edizione Blu-Ray è in esclusiva solo sul sito www.cgtv.it, con artwork alternativo e contenuti speciali aggiuntivi. Dal 10 marzo 2023 il film è disponibile anche per il noleggio e l’acquisto digitale sulle principali piattaforme.

Dal regista di Non pensarci, Gianni Zanasi, arriva una war-comedy disperatamente attuale, War – La guerra desiderata.

Dal regista di A classic horror story, Paolo Strippoli, Piove un horror contemporaneo in cui il male è pronto a riaffiorare dal profondo.

In Annie Ernaux – I miei anni Super 8 Annie Ernaux, premio Nobel per la Letteratura 2022, sovrappone le proprie parole a una raccolta di filmini familiari girati da lei e suo marito tra il 1972 e il 1981.

Concludiamo con La donna del fiume di Lou Ye, un capolavoro tra Wong Kar-Wai e Hitchcock in versione restaurata.

LE USCITE DEL 21 MARZO 2023

Il thriller culinario con Stephen Graham diretto da Philip Barantini Boiling Point – Il disastro è servito.

Una notte può cambiare tutto, una notte può cambiare tutti. Il noir metropolitano Notte fantasma dal regista de Il colpo del cane, Fulvio Risuleo, con Edoardo Pesce e Yothin Clavenzani.

Michele Placido in Orlando il nuovo film di Daniele Vicari (Diaz): due mondi e due generazioni distanti che si incontrano.

Noi due di Nir Bergman è una storia che va dritto al cuore, una riflessione a tutto campo sull’amore e sulla libertà.

Dai creatori di Great White e della saga 47 metri arriva Shark Bait, un nuovo affilato thriller acquatico di James Nunn.

RISCOPERTE E NUOVE EDIZIONI

Mustang propone per la prima vol,ta in DVD: il cult dell’erotismo La signora della notte con Serena Grandi, la versione restaurata di Cortesie per gli ospiti del maestro Paul Schrader e da master in alta definizione Senza famiglia, nullatenenti cercano affetto, il primo e unico film diretto interamente da Gassman nella sua filmografia da regista. Nel cast al fianco di Gassman, Paolo Villaggio.

Prosegue la pubblicazione della serie Distretto di polizia con l’ottava stagione e la nona stagione.