Mustang Entertainment: le nuove uscite di aprile 2023

0

ORA DISPONIBILI

È uno dei maggiori successi al box office italiano della stagione, candidato a 14 David di Donatello, Le otto montagne di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, tratto dal romanzo di Paolo Cognetti, che vede nuovamente insieme dopo Non essere cattivo Alessandro Borghi e Luca Marinelli.

Un “road movie da balera” con protagonisti Silvia D’Amico, Paolo Rossi e un’inedita Stefania Sandrelli, Acqua e anice di Corrado Ceron.

Il ritratto di una donna che affronta i temi universali dell’accettazione, del riscatto, del perdono: Monica di Andrea Pallaoro.

LE USCITE DEL 18 APRILE 2023

Immagini spettacolari. Terre incontaminate. Un viaggio alla scoperta di sé stessi sull’altopiano innevato del Tibet nel pluripremiato film di Vincent Munier e Marie Amiguet La pantera delle nevi.

Grande successo al Box Office per I migliori giorni, la commedia di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno che sonda l’animo umano nell’affrontare le feste.

Un horror soprannaturale, che scava nelle paure più recondite dell’animo umano Hatching – La forma del male di Hanna Berghol.

Si, Chef! – La Brigade, una commedia culinaria traboccante di emozioni con François Cluzet di Quasi amici.

Ispirato ad una storia vera e premiato al Festival di Venezia 2022, Saint Omer di Alice Diop.

RISCOPERTE E NUOVE EDIZIONI

Mustang propone una nuova edizione da master in alta definizione del film scritto, diretto einterpretato da Massimo Troisi, Scusate il ritardo: una commedia autoironica su un amore che inizia a far male quando non c’è più.

Nuova edizione anche per il commovente e poetico ultimo film di Troisi, Il postino, accompagnato negli extra da un’inedita intervista a Maria Grazia Cucinotta.

Da master in alta definizione , Il film cult con Raoul Bova, diretto dal maestro del genere Claudio Fragasso, Palermo – Milano solo andata.

ESCLUSIVE CGTV.IT

E’ ora disponibile in esclusiva solo sul sito www.cgtv.it l’edizione Blu-ray di Margini di Niccolò Falsetti e Francesco Turbanti, accompagnata dal booklet “Cartoline dalla provincia” un progetto curato da Zerocalcare.