BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese.
La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale.
La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.
Il cast già annunciato include i personaggi abituali della serie: Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory, Da’ Vinchi (The Way Back, Grown- ish), Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give), Michole Briana White (Dead to Me, Lei mi odia), Ajiona Alexus (Empire, Tredici), Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury), Myles Truitt (Black Lightning, The New Edition Story) e Steve Harris (The Practice – Professione avvocati, Amori e sparatorie).
Si aggiungono la rapper nativa di Detroit Arkeisha “Kash Doll” Knight, Wood Harris (Empire, Creed), Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane, Training Day), La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah (Empire, Favorite Son).
Prodotto da Curtis “50 Cent” Jackson, BMF sarà disponibile su Starzplay dal 26 settembre 2021.