MotoGP20: Milestone svela la data di uscita del noto franchise di corse

0

Milestone annuncia che MotoGP20, l’ultimo capitolo dell’amato franchise MotoGP, uscirà il 23 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch.

Per la prima volta nella sua storia, il titolo sarà pubblicato poche settimane dopo l’inizio del campionato MotoGP ufficiale; un grande sforzo da parte del team di sviluppo, per consentire ai giocatori di godersi appieno le gare della stagione in corso insieme alle loro leggende.

Con MotoGP20, i giocatori possono partecipare alla stagione 2020, gareggiando contro i campioni della MotoGP, oppure possono mettersi nei panni di un giovane pilota, per scalare le classifiche della Red Bull MotoGP Rookies Cup per raggiungere la classe regina.

Dopo il grande successo del capitolo precedente, accolto molto bene da critica e pubblico grazie alle funzionalità rivoluzionarie e richieste, il videogioco della MotoGP riesce ad andare ancora oltre con novità e feature ancora più emozionanti.

Il tradizionale gameplay adrenalinico, amato dalla community, ora vanta un approccio più strategico e realistico delle competizioni. Una pura esperienza MotoGP, dai box alla pista.