Mortal Kombat, il trailer ufficiale è disponibile: sangue e arti marziali come nel videogioco

0

Arriva il trailer ufficiale di Mortal Kombat, il film ispirato alla nota e sanguinolenta serie di videogiochi creati nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway.

Sebbene Mortal Kombat abbia già goduto di una (discreta) trasposizione cinematografica nel 1995 diretta da Paul W. S. Anderson con Christopher Lambert, dal trailer si nota subito come gli effetti in computer grafica riescanbo ad arricchire le scene ed esprimano perfettamente tutta la nota ed esplicita violenza del gioco.

I personaggi più carismatici – fra cui Sub-Zero – saranno ovviamente presenti nel film, e fa piacere notare in video anche le famigerate “fatality”, ovvero le mosse estremamente aggressive che vengono inflitte al perdente da parte del vincitore per sottolineare la sua superiorità.

Nel film il combattente di MMA (arti marziali miste ) Cole Young, abituato a battersi per soldi, non è a conoscenza del motivo per cui l’Imperatore Shang Tsung di Outworld ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un Cryomancer ultraterreno, a dagli la caccia.

Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto la direzione di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso strano marchio del drago con cui è nato Cole.

Ben presto, si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio anziano e protettore del regno terrestre, che garantisce rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario canaglia Kano, mentre si prepara a stare con i più grandi campioni della Terra contro i nemici di Outworld in una battaglia ad alto rischio per l’universo.

Cole sarà abbastanza forte da sbloccare i suoi arcani – l’immenso potere dentro la sua anima – in tempo per salvare non solo la sua famiglia, ma per fermare Outworld una volta per tutte?