Monstrum, il survival horror di SOEDESCO rivela la data di uscita delle versioni fisiche per console

0

SOEDESCO ha annunciato che l’edizione fisica di Monstrum per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One uscirà il 23 ottobre 2020.

Il gioco, rilasciato digitalmente su console il 22 maggio di quest’anno, è perfetto per i fan del genere survival horror che amano i giochi elettrizzanti in cui bisogna nascondersi.

In Monstrum saremo a bordo di un vascello abbandonato. L’ambiente pauroso ci darà ansia e terrore  mentre cercheremo di evitare le terribili mostruosità che ci danno la caccia.

Pavimenti crepati, corridoi nebbiosi e stanze dal terrificante aspetto abbandonato: questa vecchia nave non è assolutamente un posto gradevole.

Per sopravvivere sarà opportuno esplorare gli ambienti alla ricerca di indizi e attrezzi che ci aiuteranno a progettare la fuga. Tuttavia, a movimentare il tutto ci sono i livelli generati proceduralmente. Le stanze si spostano, gli oggetti si scambiano e non sai mai contro quale dei 3 mostri casuali ci troveremo: trovare tutto il necessario per scappare dalla nave sarà una sfida infernale.