Nasce WitcherCon, l’evento che presenta il futuro di The Witcher tra cinema, videogiochi e serie TV

0
8

Durante l’ultimo giorno della prima edizione della Geeked Week di Netflix, CD Project Red e Netflix hanno annunciato l’evento fan virtuale WitcherCon, rivelando la data e i primi dettagli della celebrazione del franchise di The Witcher.

L’evento si terrà sui canali Twitch e YouTube di Netflix venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguito da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.

Unendo il mondo del videogame e quello della serie TV, WitcherCon sarà un evento epico per tutti i fan, vecchi e nuovi.

L’evento sarà caratterizzato da una varietà di panel divertenti e interattivi che avranno come protagonisti coloro che hanno dato vita a The Witcher come videogioco e serie TV. Inoltre, ci saranno novità, esclusive scene dietro le quinte e rivelazioni dell’intero franchise di The Witcher.

Un viaggio alla scoperta della creatività e della produzione dei videogiochi di CD Project Red, tra cui il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, ma anche dei fumetti, del merchandise della serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf.

Durante l’evento, i fan avranno così la possibilità di esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente.