Metro Exodus: nuovo trailer di gameplay presentato alla Gamescom

0

Con un nuovo filmato alla Gamescom di Colonia, Metro Exodus mostra un nuovo frammento del gameplay che ci aspetta quando potremo comprare il gioco definitivo, il 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

In Metro Exodus Artyom ed i suoi compagni scoprono una valle rigogliosa e verde, brulicante di vita e quasi paradisiaca. Ma le terribili esperienze in metropolitana hanno insegnato loro una cosa, che è la notte a portare il terrore più profondo e non la luce del sole.

Alla Gamescom inoltre Metro Exodus è giocabile presso la Hall 9, al booth di Xbox presso la Hall 8 e all’evento GeForce Gaming Celebration dove i giocatori possono provare il gioco grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA.

Basate sulla nuova architettura GPU Turing di NVIDIA e sulla rivoluzionaria piattaforma NVIDIA RTX, le nuove GPU riuniscono il ray tracing in tempo reale, una intelligenza artificiale e una ombreggiatura programmabile.

Metro Exodus incorpora l’illuminazione globale abilitata per il tracciamento dei raggi RTX – offrendo ai giocatori una notevole resa rivoluzionaria in tempo reale.