Come promesso Bandai Namco ha messo a disposizione il primo video di gameplay del prossimo capitolo di The Dark Pictures Anthology, serie antologica horror di Supermassive Games che offre una impostazione di gioco da avventura con un pizzico di survival (la recensione dell’ultimo episodio della serie la trovate a questo indirizzo).
In House of Ashes la storia è ambientata in Iraq nell’anno 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.
Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.
Bandai Namco ancora non ha ufficializzato la data di uscita di uscita ufficiale. Il gioco dovrebbe essere disponibile entro il 2021.