Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW.
Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile anche su Nintendo Switch in versione cloud. Per festeggiare, il team ha pubblicato un nuovo trailer ricco di dettagli sull’esperienza di gioco.
Realizzato da Eidos-Montréal in stretta collaborazione con Marvel Entertainment, Marvel’s Guardians of the Galaxy è un gioco d’azione/avventura per giocatore singolo che reinterpreta in modo tanto originale quanto autentico i celebri Guardiani della Galassia.
In Marvel’s Guardians of the Galaxy interpreteremo Star-Lord, autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, e dovremo guidare la nostra squadra in combattimento, durante l’esplorazione e nelle conversazioni.
Esplorando il cosmo scopriremo nuovi supereroi, nuovi supercattivi e nuovi mondi. Sarà possibile inoltre potenziare i Guardiani e provare gli oltre 40 costumi presenti in gioco, assieme ad altre numerose caratteristiche da scoprire.
La colonna sonora del gioco vanta più di 30 hit in arrivo direttamente dagli anni ’80, brani di artisti del calibro di Bonnie Tyler, Rick Astley, KISS, Hot Chocolate, Mötley Crüe e tantissimi altri.