Mario Kart Tour si aggiorna su iOS e Android con nuove funzioni multiplayer

0

Un nuovo aggiornamento per Mario Kart Tour arriva su smartphone, portando con sé alcune novità che danno il via alla competizione, tra cui la modalità Sfida a squadre e Codici gruppo per gare in multiplayer.

In Sfida a squadre, gli amici, siano essi nelle vicinanze o online, o altri piloti collegati in rete si sfidano per raggiungere la vetta della classifica in una gara feroce per il dominio in pista, con un massimo di quattro diverse squadre formate da due piloti. I team che si trovano in cima al podio in Sfida a squadre guadagneranno premi in-game.

La nuova funzione Codici gruppo rende il multiplayer più flessibile per il divertimento con amici e famigliari. E’ possibile creare la propria stanza personalizzata e condividere il codice con amici e parenti per una partita fino a un massimo di otto giocatori.

I giocatori possono accedere a queste nuove funzionalità scaricando l’ultimo aggiornamento per Mario Kart Tour tramite App Store o Google Play.

Per giocare a Mario Kart Tour sono necessari un Nintendo Account uno smart device compatibile. I giocatori possono ottenere la propria carta di registrazione collegando il proprio Nintendo Account. Se non si dispone già di un Nintendo Account, è possibile crearne uno su https://accounts.nintendo.com/register.