In occasione di Gamescom Ubisoft ha annunciato che Trials Rising, il nuovo capitolo della serie in motocicletta Trials, sarà disponibile in tutto il mondo dal 12 febbraio 2019 su sistemi di intrattenimento PlayStation 4, su Xbox One, su Nintendo Switch e PC.
I giocatori selezionati per partecipare alla Closed Beta potranno provare la competizione multiplayer dal 13 al 16/17 settembre 2018.
Ambientato in nuovi epici scenari in giro per il mondo e con più di cento piste disponibili, Trials Rising permette ai corridori di viaggiare per il globo e mettere alla prova le proprie capacità con diversi livelli di difficoltà. I giocatori potranno battere gli avversari, far crescere la propria fama sotto gli occhi di sponsor esperti e impegnarsi per diventare un campione.
È ora possibile il gioco in formato digitale per le edizioni Standard e Gold. Trials Rising Standard Edition include il gioco base e l’Expansion Pass, con due DLC maggiori e molto altro, a un costo di 40€.
I bonus per chi prenota sono il Jungle Rider Pack, nel quale i giocatori possono diventare selvaggi con un costume da gorilla, e il Wild West Rider Pack, che contiene un costume da cowboy. Ogni pack contiene cinque oggetti per il pilota e uno per la moto.