Mario Kart Tour, la versione per Mobile del celebre franchise corsistico di Nintendo, dal 28 giugno e fino al 12 luglio 2023 offre il Tour notturno, una nuovissima feature che offre la pista Roma romantica, un percorso inedito ambientato tra le strade di Roma.
Lungo le strade e le piazze più famose della capitale italiana potremo inoltre visitare i monumenti più storici e celebrati, come è già successo precedentemente con le piste ambientate a Parigi, Tokyo e New York City.
I giocatori troveranno anche un omaggio speciale alla città ospite. Uno dei personaggi più amati dai fan veste per l’occasione uno storico costume tutto italiano: Donkey Kong in versione Gladiatore e il suo kart Cocchio Categnaccio saranno disponibili nel negozio durante la prima settimana del Tour Notturno, dal 28 giugno al 5 luglio 2023.
Anche il nuovo aliante Celestiali arcobaleno è pronto per chi vuole fare un giro panoramico sopra i tetti della città.
In Mario Kart Tour, mentre gareggiano su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart, i possessori di dispositivi smart possono collezionare diversi piloti della ricca storia di Nintendo, tra cui Mario, Donkey Kong, Peach e Yoshi, oltre a molti kart e alianti.
Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. In Mario Kart Tour il giocatore ha accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola e seminare il caos in pista! L’obiettivo è conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.