Los Demonios: nel nuovo DLC di ‘Just Cause 4’ Rico combatte i demoni

0
12

Los Demonios è il nuovissimo DLC di Just Cause 4 che uscirà il 3 luglio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Mentre Rico e Javi esplorano un tempio appena scoperto al largo della costa di Solís, un archeologo che lavora per la Mano Nera, libera inaspettatamente una forza demoniaca antica dalla sua prigionia.

Un’infestazione parassitaria si diffonde in tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti prima che sia troppo tardi per l’isola!

Los Demonios  offre un’esperienza sandbox inedita, con con orde demoniache, viticci pulsanti e nuvole di spore che infestano le città e la gente di Solís in una nuova espansione sovrannaturale di Just Cause 4.

Per affrontare i demoni sarà necessario usare tutte le abilità e gli strumenti a disposizione di Rico per aggiudicarsi la vittoria. I demoni feroci sputano proiettili corrosivi, possiedono i soldati e prendono addirittura possesso dei veicoli militari per lanciarli contro Rico.

Con nuove armi ed equipaggiamenti da sbloccare, tra cui la balestra demoniaca e l’uovo di demone, Los Demonios offre degli strumenti di distruzione inediti che creeranno dei momenti di caos glorioso.